Check Up Impresa

La soluzione per essere in regola sul decreto della crisi d’impresa

L’importanza del check up aziendale:

Alla luce delle novità introdotte dal decreto, ogni impresa dovrà porre sempre più attenzione ad un’autovalutazione dei propri parametri e dei propri indicatori vitali. Per favorire questo processo, TeamSystem, in collaborazione con Modefinance, ha sviluppato il software Check Up Impresa.

Check Up Impresa è una soluzione in Cloud con la quale l’impresa può impostare dei percorsi guidati per monitorare l’intera attività, analizzare i parametri principali ed elaborare i giusti indici per prevenire situazioni di crisi. Con questa soluzione ogni azienda può rispettare le nuove indicazioni del Codice di crisi d’impresa in vigore dal 1° settembre 2021. Ma non solo, la versatilità di questo software consente di sfruttare tante altre funzionalità: la gestione di bilanci e tesoreria, l’elaborazione del rating MORE (che aiuta a calcolare il merito creditizio), l’analisi della Centrale Rischi e la verifica della presenza dei requisiti necessari per l’accesso a eventuali finanziamenti del Fondo di Garanzia.

Richiedi un preventivo

Fornisci le informazioni necessarie per poterti ricontattare, un nostro consulente si occuperà della tua richiesta.

Elaboriamo la tua richiesta entro 24 ore.