La soluzione per essere in regola sul decreto della crisi d’impresa
L’importanza del check up aziendale:
Alla luce delle novità introdotte dal decreto, ogni impresa dovrà porre sempre più attenzione ad un’autovalutazione dei propri parametri e dei propri indicatori vitali. Per favorire questo processo, TeamSystem, in collaborazione con Modefinance, ha sviluppato il software Check Up Impresa.
Check Up Impresa è una soluzione in Cloud con la quale l’impresa può impostare dei percorsi guidati per monitorare l’intera attività, analizzare i parametri principali ed elaborare i giusti indici per prevenire situazioni di crisi. Con questa soluzione ogni azienda può rispettare le nuove indicazioni del Codice di crisi d’impresa in vigore dal 1° settembre 2021. Ma non solo, la versatilità di questo software consente di sfruttare tante altre funzionalità: la gestione di bilanci e tesoreria, l’elaborazione del rating MORE (che aiuta a calcolare il merito creditizio), l’analisi della Centrale Rischi e la verifica della presenza dei requisiti necessari per l’accesso a eventuali finanziamenti del Fondo di Garanzia.